News

di-luzio-azione News

I due gol messi a segno contro il Brescia, nel recupero giocato mercoledì, hanno confermato il buon momento di forma di Greta Di Luzio che è arrivata quota 6 reti in maglia azzurra. L'attaccante è stata intervistata da calciofemminileitaliano.it: “Abbiamo cercato di fare un po’ di turnover visti i 3 impegni in una settimana, ma l’identità della squadra è rimasta la stessa. Nel primo tempo abbiamo sofferto l’aggressività del Brescia, poi nell’intervallo il mister ci ha dato delle dritte e nel secondo tempo ci siamo comportate meglio, anche se abbiamo subìto due gol, il primo un po’ dubbio, quello del calcio di rigore, e il secondo un po’ fortuito. La squadra ha gestito bene la partita, peccato per questi pochi episodi. Sicuramente potevamo far meglio, siamo un team costruito per vincere, ma non buttiamo via la prestazione”.

Riozzese_Ravenna-122 News

Il Como Women comunica che l'esito dei tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo della Prima Squadra e lo staff tecnico ha dato esito negativo. Le ragazze di mister Calcaterra hanno ripreso la normale attività agonistica in vista della gara contro il Ravenna in programma domenica domenica 9 maggio alle ore 15.
varriale-como-allenamento News

Difensore versatile e tecnico, Marta Varriale da dicembre fa parte della retroguardia della nostra squadra e non ha avuto bisogno di molto tempo per integrarsi in un gruppo che l'ha accolta con entusiasmo. Da parte sua, ha ricambiato con prestazioni di livello e tanta grinta, mettendo in gioco tutta l’esperienza accumulata negli anni. Marta si è raccontata ai microfoni di Calciofemminileitaliano.it tra passato, presente e futuro. 
logo-riozzese-como-women-20-21 News

A seguito del riscontro di una positività al Covid-19, l’ATS di zona ha predisposto il blocco delle attività della Prima Squadra fino al 4 maggio 2021. La Società, su indicazione del medico sociale, dispone in via precauzionale la sospensione anche di tutte le attività in programma per il Settore Giovanile fino a tale data.
ferrario-azione News

Zhanna Ferrario, centrocampista classe 1993, ha sposato il progetto Como Women con la voglia di raggiungere la massima serie, mettendo in campo tutta l’esperienza accumulata in questi anni di agonismo a servizio di un gruppo solido e ambizioso. La numero 22 è stata intervistata da Calciofemminileitaliano.it: "La promozione in Serie A? Ci crediamo. Mancano quattro partite ed è ancora fattibile, non come primo posto ma magari come seconde. Non so se la squadra sia pronta per questo obbiettivo, ma sicuramente c’è la voglia di raggiungerlo”.





Stagione 2020/2021

Guarda la stagione in corso con risultati e classifica.

Scopri